Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO19°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Malesia, la discesa da incubo dal monte Kinabalu
Malesia, la discesa da incubo dal monte Kinabalu

Cronaca lunedì 16 marzo 2020 ore 18:43

In 24 ore tre nuovi casi di Covid-19

I positivi in provincia di Livorno sono 53, appena tre in più rispetto a ieri. La Asl Toscana nord ovest non divulgherà più notizie sui singoli casi



LIVORNO — Sono in tutto 53 i casi di positività al Coronavirus in provincia di Livorno, appena tre in più rispetto a 24 ore fa. Lo ha fatto sapere la Regione Toscana, mentre l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha annunciato che non renderà più pubblici i numeri dei singoli territori e i dettagli sui nuovi casi.

Sono invece 85 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattr'ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani. Salgono così a 866 i contagiati dall’inizio dell’emergenza nella nostra regione. Sette le guarigioni virali (i cosiddetti "negativizzati"), cinque le guarigioni cliniche e 14 i decessi decessi. I casi attualmente positivi in cura in Toscana rimangono dunque 840. Spetterà in ogni caso all’Istituto superiore di sanità attribuire le morti al coronavirus: si tratta infatti di persone, da 70 a 98 anni, affette da più patologie.

Ad oggi, nell'area vasta della Asl Toscana nord ovest (Massa Carrara, Lucca Pisa e Livorno) sono in tutto 386 i casi di positività al Covid-19.

I numeri che fotografano la situazione toscana a lunedì 16 marzo sono quelli che l'assessorato al diritto alla salute ha trasmesso entro le 16,30 al Ministero della salute, e che il capo della Protezione civile Angelo Borrelli comunicherà nella consueta conferenza stampa delle ore 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tenerini: "Forza Italia è sempre stata dalla parte del lavoro produttivo, dell’industria che investe e innova, e della dignità delle persone"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità