Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 15:24

Maltempo, allerta meteo per forte vento

L'allerta scatterà a mezzanotte e resterà in vigore per l'intera giornata di domani, martedì 21 aprile, sull'intera provincia. Attesi anche temporali



LIVORNO — La sala regionale di Protezione Civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo che sarà in vigore per tutta la giornata di domani, martedì 21 aprile. L'allerta, per forte vento, riguarda l'intera provincia di Livorno e buona parte della Toscana.

Già oggi, lunedì, sono attese precipitazioni diffuse su tutta la regione, localmente moderate-forti sulle zone centro-meridionali con possibili temporali sull'Arcipelago. Per domani, martedì, è prevista un'attenuazione dei fenomeni, con residue piogge deboli sulle zone centro-meridionali della Toscana, ma l'intera giornata sarà caratterizzata da un vento di Grecale.

Sono previste raffiche sui 40-60 km/h in pianura e 60-80 km/h o localmente superiori sui rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità