Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Politica martedì 14 febbraio 2023 ore 17:00

Provincia, si riuniscono le Commissioni

Ecco gli argomenti previsti nelle sedute dei due organi provinciali. È prevista anche la riunione dei capigruppo



LIVORNO — La Prima Commissione consiliare “Area delle Competenze Amministrative”, è convocata giovedi 16 Febbraio, alle ore 11,30, a Palazzo Granducale e in videoconferenza.

All’ordine del giorno l’esame delle delibere relative a: regolamento per la disciplina dell’esame di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto; criteri generali relativi all’assetto della struttura organizzativa della Provincia di Livorno - Piano di riassetto organizzativo.


Nello stesso giorno, alle ore 12, è convocata anche la Seconda Commissione consiliare “Aree delle competenze tecniche”, per l’esame dell’atto relativo alla costituzione, a titolo gratuito, del diritto di superficie a favore della Provincia di Livorno per la realizzazione della nuova scuola a Portoferraio.

A seguire, alle ore 13, si riunirà la Conferenza capigruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità