Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 15:41

Santa Barbara, i numeri dei Vigili del Fuoco

Una media di quattordici interventi al giorno nella provincia di Livorno con le emergenze complesse 2015 per le trombe d'aria di ottobre



LIVORNO — Due giornate, a Livorno e all'isola d'Elba, che sono state di grande impegno per un corpo che in un anno ha effettuato ben 5230 interventi su incendi ( 901 ), soccorsi a persona ( 376 ), danni da acqua ( 329 ), incidenti stradali ( 146 ), dissesti statici ( 373 ) e altri 3mila interventi di varia natura.

I dati sono stati consegnati oggi nel corso della tradizionale cerimonia di San Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, ai quali vanno sommati attività di formazione interna ed esterna, servizi di prevenzione incendi e vigilanza, interventi di divulgazione sulla cultura della sicurezza.

Nel corso della giornata di oggi sono stati anche consegnati elogi e benemerenze a personale che si è particolarmente distinto in operazioni di salvataggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità