Attualità venerdì 15 luglio 2022 ore 14:37
Si riunisce il Consiglio provinciale

Tra i temi all'ordine del giorno i lavori di manutenzione delle strade provinciali dell'Elba e l'installazione di una nave rigassificatore nel porto di Piombino
LIVORNO — Lunedì 18 Luglio si riunirà il Consiglio Provinciale, convocato in seduta ordinaria nell’auditorium del Museo di Storia Naturale.
All’ordine del giorno l’approvazione delle delibere riguardanti: la salvaguardia degli equilibri, l’assestamento generale di bilancio e le variazioni al Dup (documento unico di programmazione); lo stato di avanzamento e nota di aggiornamento al Dup 2023-2025; le modifiche al regolamento per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (L. 264/1991).
All'ordine del giorno anche la mozione presentata dai consiglieri Perini e Giannellini sui lavori di manutenzione e risagomatura delle strade provinciali all’Isola d’Elba; l’ordine del giorno presentato dai Consiglieri Giannellini, Panciatici, Gragnoli e Perini sull'installazione di una nave rigassificatore nel porto di Piombino e l’interpellanza presentata dai Consiglieri Perini e Giannellini sui lavori sulla SP 555.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI