Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 11:20

Covid, i nuovi casi positivi nel Livornese

Foto di repertorio

Ecco i dati dei contagi accertati in tutta la provincia nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero regionale



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 10 nuovi casi positivi al Covid-19.

Da inizio pandemia in tutta la provincia di Livorno sono stati accertati 147.017 contagi e 872 decessi.

Nelle ultime 24 in tutta la Toscana i nuovi casi positivi al virus individuato sono 227 mentre non sono stati registrati decessi.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fim, Fiom e Uilm hanno annunciato una mobilitazione parallela in concomitanza dell’incontro al MiMit per discutere di Metinvest e Jsw
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità