Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO19°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Louis Dassilva assolto dall'accusa di aver ucciso Pierina Paganelli: la lettura della sentenza, gli applausi in aula e lui scoppia a piangere
Louis Dassilva assolto dall'accusa di aver ucciso Pierina Paganelli: la lettura della sentenza, gli applausi in aula e lui scoppia a piangere

Attualità Giovedì 16 Marzo 2023 ore 10:05

Covid, nel Livornese 15 nuovi casi positivi

Ecco il bilancio dei contagi accertati in provincia nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 15 nuovi casi positivi al Covid-19.

Da inizio pandemia in tutta la provincia di Livorno sono stati accertati 147.032 nuovi contagi e 872 decessi.


Nelle ultime 24 in tutta la Toscana i nuovi casi positivi al virus individuato sono 209 mentre sono stati registrati 3 decessi.


Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le aperture straordinarie saranno effettuate esclusivamente su appuntamento tranne per la sede di Riotorto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport