Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità mercoledì 10 agosto 2022 ore 11:33

Uffici provinciali chiusi, l'avviso

La Provincia di Livorno ha diffuso le informazioni per gli utenti. Restano attivi 24 ore su 24 il numero per le emergenze e il numero verde



PROVINCIA DI LIVORNO — L’amministrazione provinciale rende noto che, nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, dal 16 al 19 Agosto gli uffici provinciali di Palazzo Granducale e delle sedi periferiche saranno chiusi per tutta la giornata, ad esclusione del Comando Polizia Provinciale, del S.U.R.-Protezione Civile, dei Centri Cantonieri Stradali e del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.

Durante la chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale: Telefono Emergenze 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940. I numeri sono attivi 24 ore su 24.

Sono, inoltre, sospese fino al 31 Agosto le attività in presenza del Centro di Ascolto Sportello VIS a supporto delle vittime di reato e violenza. Per tutto il periodo di Agosto lo Sportello sarà contrattabile scrivendo a: sportellovis@provincia.livorno.it.


Le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 1 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità