Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 16:25

Zero nuovi casi in provincia di Livorno

Emergenza Covid, contagio fermo nel report della Regione Toscana. Non sono segnalati neanche decessi, l'ultimo risale a oltre tre settimane fa



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore non sono emersi nuovi positivi al coronavirus in provincia di Livorno (ieri 1). Il totale dei contagiati in provincia è 17.518.

Non sono segnalati decessi nel Livornese e l'ultimo risale a domenica 13 Giugno, oltre tre settimane fa. Le persone che hanno perso la vita in questa pandemia sono 416.

Campagna vaccinale anti-Covid. Nel Livornese le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 90.996 prime dosi e 60.187 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 56,5%.

Nella zona delle Valli Etrusche le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 59.273 prime dosi e 32.857 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 58,9%.

All'Isola d'Elba le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 20.560 prime dosi e 14.503 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 66,2%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro