Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Sport giovedì 08 marzo 2018 ore 17:13

Tirreno Adriatico, Kittel vince la seconda tappa

Marcel Kittel
Marcel Kittel

La Camaiore-Follonica si è conclusa con la vittoria del ciclista tedesco che ha regolato in volata il campione del mondo Sagan. Maglia azzurra a Bevin



FOLLONICA — Il ciclista tedesco Marcel Kittel ha vinto la seconda tappa della 53esima edizione della Tirreno-Adriatico. Nella Camaiore - Follonica di 172 chilometri, Kittel ha vinto regolando in volata il campione del mondo Peter Sagan e Giacomo Nizzolo. 

La maglia azzurra è passata di mano è rimasta nella solita squadra: da Damiano Caruso e Patrick Bevin.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità