Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca mercoledì 21 agosto 2019 ore 10:34

Mezzo pesante esce di strada, Aurelia chiusa

Sospesa la circolazione tra Giuncarico e Gavorrano Scalo. Sul posto è presente il personale di Anas che interviene per ripristinare la situazione



GAVORRANO — Sulla strada statale 1 Aurelia è stato chiuso il tratto tra Giuncarico e Gavorrano Scalo, in provincia di Grosseto, a causa di un mezzo pesante uscito di strada

Il personale Anas (Gruppo FS italiane) è intervenuto sul posto per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. La circolazione è poi ripresa poco dopo le 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità