Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Conte: «No a candidature di parte come Berlusconi»

Politica venerdì 09 luglio 2021 ore 14:39

Matteo Salvini torna a Piombino

Matteo Salvini (Foto di repertorio)

L’iniziativa è prevista per sabato in occasione della raccolta firme per la richiesta di referendum in materia di Giustizia



PIOMBINO — Il senatore e leader della Lega Matteo Salvini torna a Piombino, questa volta per far meglio conoscere la raccolta firme nazionale, voluta da Lega e Radicali, per la richiesta di Referendum in materia di Giustizia.

L’appuntamento è per sabato 10 Luglio alle ore 17:30 presso lo stabilimento balneare Bagnoskiuma in località Carlappiano.

L' evento è aperto a tutti. Presso il gazebo allestito dalla sezione comunale della Lega di Piombino sarà possibile firmare la petizione popolare di richiesta di referendum, petizione che, ricordiamo, fino a Settembre prossimo sarà possibile firmare presso tutti i gazebo Lega e i municipi d' Italia.

Parteciperanno all’iniziativa il Commissario nazionale Lega della Toscana On. Mario Lolini e tutti gli eletti della provincia, tra questi il Commissario provinciale On. Manfredi Potenti, il Consigliere regionale Marco Landi, il Commissario della sezione di Piombino e Consigliere comunale Vittorio Ceccarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sono contenuti nel report relativo alle ultime 24 ore fornito dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità