Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»

Politica Venerdì 09 Luglio 2021 ore 14:39

Matteo Salvini torna a Piombino

Matteo Salvini (Foto di repertorio)

L’iniziativa è prevista per sabato in occasione della raccolta firme per la richiesta di referendum in materia di Giustizia



PIOMBINO — Il senatore e leader della Lega Matteo Salvini torna a Piombino, questa volta per far meglio conoscere la raccolta firme nazionale, voluta da Lega e Radicali, per la richiesta di Referendum in materia di Giustizia.

L’appuntamento è per sabato 10 Luglio alle ore 17:30 presso lo stabilimento balneare Bagnoskiuma in località Carlappiano.

L' evento è aperto a tutti. Presso il gazebo allestito dalla sezione comunale della Lega di Piombino sarà possibile firmare la petizione popolare di richiesta di referendum, petizione che, ricordiamo, fino a Settembre prossimo sarà possibile firmare presso tutti i gazebo Lega e i municipi d' Italia.

Parteciperanno all’iniziativa il Commissario nazionale Lega della Toscana On. Mario Lolini e tutti gli eletti della provincia, tra questi il Commissario provinciale On. Manfredi Potenti, il Consigliere regionale Marco Landi, il Commissario della sezione di Piombino e Consigliere comunale Vittorio Ceccarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno arrestato l’uomo dopo averlo notato con fare sospetto introdursi nell’abitacolo di un furgoncino aziendale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Cronaca