Attualità giovedì 09 gennaio 2025 ore 07:21
Nuovo ingresso nella San Vincenzo Servizi

Prende il posto di Mario Galleri, già presidente del cda dell’azienda speciale, che nelle scorse settimane ha rassegnato le proprie dimissioni
SAN VINCENZO — Nominato un nuovo membro del consiglio di amministrazione dell’azienda speciale San Vincenzo Servizi. Si tratta di Leonardo Muti, 46 anni a marzo, individuato a seguito dell’avviso pubblico scaduto lo scorso 31 dicembre. Muti, cresciuto a Piombino e residente a San Vincenzo da 12 anni, sales area manager per la Toscana di una multinazionale, prende il posto di Mario Galleri - già presidente del cda dell’azienda speciale -, che nelle scorse settimane ha rassegnato le proprie dimissioni a causa di incompatibilità con gli impegni lavorativi. Muti in queste ore ha incontrato il sindaco Paolo Riccucci e la direttrice dell’azienda speciale, Claudia Materassi. In attesa di lunedì prossimo, 13 gennaio, quando il consiglio di amministrazione si riunirà per eleggere il nuovo presidente.
“Sono felice e soddisfatto di entrare a far parte di questa realtà” ha sottolineato Leonardo Muti. “Da quando è stata costituita - ha aggiunto - la San Vincenzo Servizi si è occupata di ambiti importanti per quanto riguarda lo sviluppo turistico e l’offerta di servizi sul nostro territorio, il consiglio di amministrazione e la direzione stanno svolgendo un ottimo lavoro. Fin da subito mi metterò a disposizione per offrire il mio contributo e la mia esperienza in merito agli argomenti che andremo ad affrontare per raggiungere i risultati sperati”. “A Leonardo Muti - ha sottolineato il sindaco Paolo Riccucci - rivolgo un grande in bocca al lupo da parte mia e dell’amministrazione per questo nuovo percorso. L’azienda speciale ha lavorato in questi mesi con costanza e impegno, ottenendo risultati di rilievo. Ci tengo infine a ringraziare Mario Galleri per l’impegno profuso dal momento della costituzione dell’azienda, a lui faccio i miei migliori auguri per la sua carriera professionale”.
“Avere profili competenti e preparati con una visione operativa ampia dello sviluppo e del futuro del territorio è fondamentale per la crescita dell’azienda speciale - ha sottolineato la direttrice Claudia Materassi -. Diamo il benvenuto a Leonardo, che insieme agli altri membri del cda saprà fornire gli indirizzi e il supporto necessari per far fronte a tutti gli impegni in programma e legati all’offerta di servizi per i cittadini e i turisti che scelgono di visitare San Vincenzo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI