Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 06 ottobre 2021 ore 19:00

Via al primo passo del sindaco Riccucci

San Vincenzo

Officina San Vincenzo vuole incontrare tutte le associazioni e le categorie economiche per coinvolgerle nel progetto di cambiamento



SAN VINCENZO — "L’entusiasmo per la vittoria è grande e ringraziamo ancora gli elettori per l’opportunità che hanno dato a San Vincenzo di cambiare. Adesso però c’è da amministrare e Officina ha già pronta la squadra di governo e l’organizzazione necessaria per affrontare il lungo percorso ma manca la cosa più importante, la condivisione con cittadini e imprese".

Così Officina San Vincenzo all'indomani delle elezioni amministrative che hanno portato all'elezione a sindaco di Paolo Riccucci

"Si tratta del nostro primo impegno elettorale fondamentale e occorre che venga da subito messo in pratica a maggior ragione se si pensa che governeremo con 8 consiglieri comunali su 12 nonostante abbiamo ottenuto appena il 27% dei voti. Incontreremo pertanto tutte le associazioni e le categorie economiche per confrontarci sulle prime decisioni da prendere e per mettere immediatamente in pratica il proposito di coinvolgimento nelle scelte amministrative condividendo e concordando le forme di inclusione e partecipazione che paiano più efficaci. - hanno annunciato - Il nostro progetto di cambiamento non deve essere visto come evento traumatico, correggere le storture che hanno portato al commissariamento il Comune è un’operazione di sanificazione delle istituzioni che garantisce tutti: cittadini e imprenditori".

"Deve essere ricostruita una comunità, - hanno ribadito - obiettivo a cui devono concorrere e collaborare tutti i soggetti economici e sociali del nostro Comune nonché tutte le forze politiche le cui istanze saranno tenute in grande considerazione. Siamo sicuri che la delicatezza dell’attuale fase, sia percepita da tutti e ci aspettiamo un'attitudine costruttiva perché tutti gli sguardi sono rivolti su San Vincenzo e abbiamo il dovere di lavorare anche a livello sovracomunale per recuperare un nostro ruolo significativo nel rapporto con le altre amministrazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE