Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 17:05

Outlet al posto della centrale, sì da commercianti

​Arriva il sì di Confcommercio al progetto del grande centro commerciale al posto della centrale Enel di Tor di Sale: "Bene per l'occupazione"



PIOMBINO — A parlare per nome e conto dell'associazione dei commercianti è Luca Lavoratori che afferma: "Non me la sento di criticare a prescindere, credo che Piombino debba iniziare a guardare anche ad orizzonti diversi dal solo acciaio. I tempi stanno cambiando. Secondo me l’operazione può portare movimento e occupazione. Anche se non mancano le criticità.

È chiaro che i piccoli negozi avranno un danno. Sarà da capire bene e spero quanto prima di parlarne con il sindaco. Però non si può chiedere a gran voce la diversificazione e poi quando c’è l’occasione dire di no.

Mi sento di chiedere fin da subito che i commercianti piombinesi vengano coinvolti in qualche modo. Magari con una sorta di prelazione sugli spazi che si verranno a creare. Insomma, chiediamo che le imprese cittadine siano sentite"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro