Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Venerdì 17 Luglio 2015 ore 19:30

Piante di marijuana in giardino, due denunciati

Operazione dei Carabinieri di Camppiglia Marittima che trovano nel giardino di due campigliesi venti floride piante di cannabis



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un giardino molto particolare quello che stavano curando, con successo a quanto pare, i due campigliesi finiti nel mirino di carabinieri.

Nel corso delle attività di controllo e repressione dello spaccio di stupefacenti infatti, due campigliesi di 53 e 48 anni sono stati indicati ai militari per quelle piante dall'aspetto inconfondibile che tenevano in giardino e che raggiungevano anche il metro e mezzo di altezza.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari rinvenivano ulteriori 11 piantine in vaso oltre le nove in giardino. I due venivano denunciati a piede libero per il reato di produzione di sostanze stupefacenti, mentre le 20 piante rinvenute sono state sequestrate per essere inviate al laboratorio di analisi sostanze stupefacenti per la quantificazione del principio attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Attualità