Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:07 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Cronaca sabato 26 settembre 2015 ore 17:45

Piombinese 61enne beccato con 12 dosi di cocaina

Un piombinese di 61 anni è stato fermato dalla polizia per possesso ai fini di spaccio: aveva addosso 12 dosi di cocaina pronte per la vendita



PIOMBINO — Il personale della squadra Anticrimine del Commissariato di Piombino, diretto dal dottor Walter Delfino, ha inferto infatti giovedì 25 un altro colpo al traffico di cocaina in Val di Cornia.

Nel pomeriggio, dopo aver notato l'anomalo comportamento di un uomo ultrasessantenne italiano residente a Piombino, gli uomini dell'Anticrimine ne iniziavano il pedinamento finché decidevano di bloccarlo all'uscita della sua abitazione, alla periferia di Piombino, trovandolo in possesso di 11 dosi già pronte allo spaccio di cocaina, per circa 12 grammi.

La perquisizione domiciliare fugava ogni dubbio, dal momento che sono state trovate due bilance di precisione delle quali una con ancora tracce di sostanza stupefacente sul piatto e una serie di appunti manoscritti, caratterizzati soprattutto da conti, oltre a sostanza utilizzata per il taglio. L'uomo riferiva che la sostanza proveniva dall'area grossetana.

Così il sessantunenne disoccupato della zona, è stato deferito alla Procura oltre che per la detenzione dello stupefacente anche per il porto abusivo di un grosso coltello a scatto che aveva nella tasca dei pantaloni al momento del controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I delegati sindacali hanno diversi punti da discutere per mettere ordine sulle azioni da fare per il futuro delle acciaierie di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Sport