Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Attualità Mercoledì 01 Giugno 2016 ore 11:07

Aferpi, passa l'accordo sui salari

Un passo avanti per le rsd dell'azienda che porterà degli aumenti in busta paga e, per alcuni, ci saranno anche gli arretrati



PIOMBINO — Le rsu di Aferpi hanno firmato l'accordo sul nuovo inquadramento dei lavoratori che comporterà un recupero di salario e in alcuni casi anche con valore retroattivo. 

"Si tratta di un primo passo importante – dicono i coordinatori rsu di Fim, Fiom e Uilm Sergio Cardellini, Jonathan Ghignoli e Lorenzo Fusco – che punta a recuperare quanto prima tutta la contrattazione di secondo livello".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque i vigili del fuoco a bordo del mezzo. Traffico rallentato in uscita da Piombino a causa di un incidente alla rotatoria sulla strada provinciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità