Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO11°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Attualità Mercoledì 01 Giugno 2016 ore 11:07

Aferpi, passa l'accordo sui salari

Un passo avanti per le rsd dell'azienda che porterà degli aumenti in busta paga e, per alcuni, ci saranno anche gli arretrati



PIOMBINO — Le rsu di Aferpi hanno firmato l'accordo sul nuovo inquadramento dei lavoratori che comporterà un recupero di salario e in alcuni casi anche con valore retroattivo. 

"Si tratta di un primo passo importante – dicono i coordinatori rsu di Fim, Fiom e Uilm Sergio Cardellini, Jonathan Ghignoli e Lorenzo Fusco – che punta a recuperare quanto prima tutta la contrattazione di secondo livello".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro avevano fatto ingresso abusivamente in orario notturno all’interno di uno stabile siderurgico e hanno tentato inutilmente la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica