Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Lavoro venerdì 15 settembre 2017 ore 09:00

Dopo il Mise, subito l'assemblea degli operai

Lavoratori Aferpi (Foto di archivio)

L'incontro a Roma è previsto per le 9,30. Nel pomeriggio l'assemblea dei lavoratori Aferpi e Piombino Logistics con i segretari nazionali



PIOMBINO — Mercoledì 20 settembre i rappresentanti sindacali Aferpi e Piombino Logistics e le segreterie nazionale incontreranno il ministro Carlo Calenda. Come promesso e assicurato più volte ai lavoratori è stata convocata per il pomeriggio una assemblea per aggiornare nell'immediato l'evoluzione della vertenza Aferpi.

Subito al rientro da Roma, fanno sapere i sindacati, dalle 17 alle 18,30 presso la saletta dell'ex Dup si terrà l'assemblea di tutti i lavoratori Aferpi e Piombino Logistics con la presenza delle segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno