comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Attualità giovedì 14 gennaio 2016 ore 12:16

Aferpi, nuova data per l'incontro al Mise

Fim, Fiom e Uilm questa volta si aspettano un incontro decisivo per Piombino e valutano la possibilità di manifestare a Roma con tutti i lavoratori



PIOMBINO — L’incontro su Aferpi al Mise è slittato all’11 febbraio. Non tarda la protesta di fronte a un nuovo ritardo e Fim, Fiom e Uilm annunciano una manifestazione sotto il ministero proprio il giorno della prossima riunione.

“Il tempo perso dall’azienda è tale da obbligarla l’11 febbraio alla presentazione di tutti i progetti nella loro interezza e con i tempi di fattibilità”, commentano i sindacati. Insomma, ci si aspetta un incontro decisivo e la presenza di Issad Rebrad.

Lunedì 18 gennaio, intanto, sono convocate le rsu di Aferpi e Lucchini per valutare la situazione e prendere le iniziative necessarie. Tra queste, la possibile manifestazione a Roma con tutti i lavoratori per sostenere la delegazione presente all’incontro; una scelta che ricalca la proposta di Minoranza sindacale e Camping Cig che avevano raccolto 1.200 firme proprio con l’intento di manifestare davanti al ministero. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità