Attualità domenica 06 maggio 2018 ore 15:15
Un nuovo mezzo attrezzato per la Misericordia

Con l'iniziativa "Progetti del cuore" un Fiat Doblò in dotazione alla Misericordia per il trasporto delle persone diversamente abili
PIOMBINO — Con i “Progetti del Cuore” arriva a Piombino un nuovo mezzo di trasporto per garantire il servizio di trasporto sociale gratuito ai cittadini diversamente abili del comune.
Sul territorio, infatti, verrà presto fornito un mezzo, nello specifico un Fiat Doblò, in comodato d’uso gratuito per una durata di quattro anni. Durante questi quattro anni il servizio sarà garantito e gestito dalla Misericordia.
“Abbiamo un mezzo che si muove sul territorio, ma le esigenze sono sempre di più e questo mezzo ci darà una mano essenziale ad esaudire le richieste di tutti i cittadini”, ha spiegato il governatore di Misericordia Marco Novara.
Le attività locali potranno contribuire all'esistenza del servizio. La società incaricata è la "Progetti di Utilità Sociale" che via via prenderà i contatti. A sostenere il progetto anche Annalisa Minetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI