Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 31 marzo 2016 ore 16:00

I ladri colpiscono ancora al Centro Giovani

Non ci sono segni visibili di effrazione, questa volta indaga la polizia con il reparto della scientifica che ha fatto i rilievi



PIOMBINO — Il Centro Giò di Piombino di nuovo nel mirino dei ladri. Come già accaduto per almeno altre due volte l’anno scorso, nella nottata di mercoledì 30 i ladri si sono di nuovo introdotti nei locali dell’edificio di via della Resistenza e hanno rubato una macchina fotografica digitale e un portatile, rompendo alcune porte chiuse a chiave, danneggiando le macchinette delle bibite e delle merendine e lasciando disordine e sporcizia nell’ufficio della segreteria.

Un film già visto che continua a ripetersi più o meno con le stesse caratteristiche. Unica differenza questa volta, l’assenza di segni di effrazione visibili o di forzatura di porte e finestre dall’esterno, come invece era successo in passato.

La polizia sta indagando, questa volta con il reparto della scientifica che ha fatto i rilievi. L’Amministrazione comunale valuterà provvedimenti da prendere per migliorare la sicurezza dell’edificio e per arginare questi eventi, che tutte le volte provocano danni alla struttura e implicano nuove spese da sostenere.

Nella giornata di giovedì 31 il Centro rimarrà pertanto chiuso, sia in orario pomeridiano sia serale, per rimettere in ordine i locali danneggiati e per evidenziare e stigmatizzare quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica