QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°26° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 settembre 2019

Politica giovedì 28 marzo 2019 ore 16:34

​Anna Tempestini è la candidata Pd

Anna Tempestini (Foto tratta dal suo profilo Facebook)

"Ha mostrato la grinta necessaria per affrontare la sfida piombinese". Ora via ai tavoli con la coalizione e le forze antifasciste



PIOMBINO — La direzione dell'Unione comunale di Piombino, riunitasi ieri sera, ha accolto per acclamazione la proposta avanzata unitariamente dalla commissione che ha condotto il percorso per la scelta del candidato. E' arrivata quindi l'ufficialità per la candidatura a sindaco di Piombino di Anna Tempestini, "una donna solida, autorevole, capace, conosciuta e apprezzata dalla città".

La segretaria Bruna Geri ha aperto i lavori, ringraziando Massimo Giuliani per il lavoro svolto e la serietà dimostrata in questo percorso che lo ha visto protagonista nella scelta del candidato. Non sono mancati gli attestati di stima anche nei confronti di chi in queste settimane si è messo a disposizione anche nell'impossibilità di una convergenza. A conclusione dei lavori, alla presenza della segreteria regionale (Lorenzo Becattini, coordinatore della segreteria e Massimiliano Pescini, responsabile Enti locali), Anna Tempestini ha mostrato la grinta necessaria per affrontare la sfida piombinese, richiamando tutti all'unità e dettando un'agenda di impegni, primo tra tutti l'apertura di un tavolo con la coalizione e le forze antifasciste che vorranno unirsi nella condivisione di un programma. Da subito quindi tra la gente, nelle associazioni, per un confronto franco con i cittadini, pronta ad ascoltare proposte e critiche per offrire soluzioni".



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità