Attualità giovedì 27 settembre 2018 ore 15:40
Anziana investita, Tiemme vicina alla famiglia

Il vicepresidente Macchioni ha visitato la signora in ospedale. L'azienda da subito attivata per chiarire le dinamiche dell’episodio
PIOMBINO — Il Consiglio di Amministrazione a nome di tutta l’azienda Tiemme Spa ha espresso la più sincera solidarietà e vicinanza alla passeggera che, nella mattinata di oggi giovedì 27 Settembre, è stata investita da un bus della flotta urbana in servizio a Piombino.
L’azienda si è prontamente attivata per mettere a disposizione tutti gli elementi necessari per chiarire le dinamiche dell’episodio e offrire la massima disponibilità alle indagini che sono tuttora in corso.
Appena saputa la notizia il vicepresidente di Tiemme Marco Macchioni ha raggiunto il luogo dell’incidente e, successivamente, ha visitato la signora e la sua famiglia in ospedale per trasmettere solidarietà e vicinanza. Tiemme esprime vicinanza anche all’autista che si trovava alla guida del bus, il quale è a sua volta profondamente colpito dalla dinamica dell’incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI