Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:PIOMBINO19°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Biden: «Sono stanco, dobbiamo agire e affrontare la lobby delle armi»

Attualità domenica 30 aprile 2017 ore 09:00

Arezzo Wave porta nuova musica al Centro Giovani

Domenica pomeriggio la tappa del concorso dedicato alle band e alla ricerca di nuovi talenti in vista della finale di Milano in programma a giugno



PIOMBINO — Arezzo Wave fa tappa a Piombino per la fase conclusiva del percorso di selezione della nuova edizione del concorso.

L’ultimo appuntamento live con i contest regionali sarà domenica 30 aprile a partire dalle ore 17, con ingresso gratuito, presso il Centro Giovani.

Si contenderanno un posto sul prestigioso palco della finalissima di Milano, in programma il prossimo 23 e 24 giugno, le band Lorenzo Iuracà, Brucke, Cochlea, Circo Boia e Frank Dd & Friends.

I nuovi talenti trovati saranno supportati anche grazie a Doc Servizi, la cooperativa dei professionisti dello spettacolo. Con KeepOn Live e Freecom, Doc metterà a disposizione dei gruppi assistenza, servizi, comunicazione e premi vari in denaro, tournée in Italia e all’estero e produzioni discografiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina riguarda la struttura complessa di Cardiologia Piombino-Elba. Subentra alla dottoressa facente funzioni Silvia Isidori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro