Attualità domenica 30 aprile 2017 ore 09:00
Arezzo Wave porta nuova musica al Centro Giovani

Domenica pomeriggio la tappa del concorso dedicato alle band e alla ricerca di nuovi talenti in vista della finale di Milano in programma a giugno
PIOMBINO — Arezzo Wave fa tappa a Piombino per la fase conclusiva del percorso di selezione della nuova edizione del concorso.
L’ultimo appuntamento live con i contest regionali sarà domenica 30 aprile a partire dalle ore 17, con ingresso gratuito, presso il Centro Giovani.
Si contenderanno un posto sul prestigioso palco della finalissima di Milano, in programma il prossimo 23 e 24 giugno, le band Lorenzo Iuracà, Brucke, Cochlea, Circo Boia e Frank Dd & Friends.
I nuovi talenti trovati saranno supportati anche grazie a Doc Servizi, la cooperativa dei professionisti dello spettacolo. Con KeepOn Live e Freecom, Doc metterà a disposizione dei gruppi assistenza, servizi, comunicazione e premi vari in denaro, tournée in Italia e all’estero e produzioni discografiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI