Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca venerdì 26 agosto 2016 ore 23:16

Cane e padrone bloccati sulla scogliera

L'aveva inseguito giù per la rupe, ma non sono riusciti a tornare indietro dopo aver raggiunto la scogliera. I soccorsi in tarda sera



PIOMBINO — Sono circa le 23 di venerdì sera quando i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere una persona in difficoltà bloccata con il suo cane sulla scogliera in località Calamoresca. L'animale era sfuggito al controllo e nel seguirlo non aveva considerato che andava incontro al pericolo dato il buio della notte.

La persona è stata raggiunta dai soccorsi, dato il sentiero impervio i vigili del fuoco hanno ritenuto necessario l'intervento della Capitaneria di porto per il recupero via mare.

Ora cane e padrone sono tornati a casa e stanno bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze, infermiere del 118 ed elisoccorso Pegaso ma sono stati inutili i tentativi di rianimazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità