Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:14 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 13:28

Bomba d’acqua, scattano i primi interventi

Vigili del fuoco in azione a Piombino per un incendio e una infiltrazione, conseguenza del forte temporale delle ultime ore



PIOMBINO — Doppio intervento a Piombino per far fronte alle emergenze causate dalla bomba d’acqua caduta in queste ultime ore.

I vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio, probabilmente causato da una scarica atmosferica, di una cabina elettrica in via Galileo Galilei. 

Secondo intervento in via Carlo Pisacane per infiltrazioni di acqua dal tetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno