Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità martedì 28 novembre 2023 ore 14:50

Bonus centri estivi, ci sarà anche nel 2024

Lo ha fatto sapere l'Amministrazione comunale in occasione dell'erogazione delle risorse per le attività svolte nell'estate 2023



PIOMBINO — È iniziata l’erogazione dei contributi per i centri estivi relativi all’estate appena trascorsa: sono 604 i bambini le cui famiglie fruiranno del rimborso, ovvero tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. 

La quota, uguale per tutte le famiglie, varia in base alle settimane di servizio fruito e sarà accreditata in automatico, nell’arco dei prossimi giorni, fatte salve eventuali compensazioni d'ufficio per le quali gli utenti saranno contattati dall'Ufficio Ragioneria del Comune.

“È una soddisfazione poter procedere ad erogare questo contributo. – hanno spiegato il sindaco Francesco Ferrari e l’assessora all’Istruzione Simona Cresci - Le oltre 600 domande presentate, tutte accolte, dimostrano che si tratta di un intervento molto apprezzato dalle famiglie. La misura ha infatti il merito di coniugare il supporto alle esigenze lavorative e familiari con le necessità educative e ludiche dei bambini. Proprio per questo il contributo, introdotto per la prima volta nell’estate 2022, sarà riproposto anche per l’estate 2024. Siamo certi che questo rinnovato impegno dell’Amministrazione costituirà ancora una volta un aiuto concreto per un’estate serena e ricca di attività per tutte le famiglie e i bambini della città, senza alcuna distinzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svolto il primo appuntamento a Salivoli dedicato al tema cultura, venerdì invece si parlerà di città sicura con il candidato Gianni Anselmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità