Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PIOMBINO15°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chilometrica coda per un selfie con Ligabue al Salone del Libro
La chilometrica coda per un selfie con Ligabue al Salone del Libro

Cronaca domenica 04 agosto 2019 ore 09:11

Cadavere sull'Aurelia, disposta l'autopsia

Saranno le analisi del medico legale a far luce sulle cause della morte della donna trovata lungo la vecchia Aurelia vicino a Riotorto



PIOMBINO — Potrebbe essere di una 72enne di Follonica trasferitasi recentemente a Riotorto, il corpo trovato senza vita dentro un sacco a pelo, o una coperta, lungo la vecchia Aurelia nel Comune di Piombino.

Il corpo senza vita è stato trovato nella mattina di sabato casualmente mentre degli operatori stavano rimuovendo un cinghiale morto risultato di un incidente della sera prima. Durante questa operazione è stato avvertito un forte odore che ha portato dritto alla macabra scoperta (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Sul posto sono arrivati i carabinieri, il pm di turno e il medico legale secondo il quale, dato l'avanzato stato di decomposizione del corpo, la morte risalirebbe a una settimana fa circa. Sul corpo della donna non ci sarebbero segni di violenza, risposte sulle cause della morte arriveranno dall'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Due persone sono state denunciate dai carabinieri che hanno ricostruito l'accaduto grazie a testimonianze e videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Politica