QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°15° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 novembre 2019

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 15:33

Avanti con il cambio delle tubature a Villamarina

Nuova serie di interventi in programma nell'ospedale di Piombino. L'Azienda Usl Toscana nord ovest avverte: piccoli disagi per l’utenza



PIOMBINO — Proseguono i lavori di sostituzione delle tubature dell'acqua nell'ospedale Villamarina a Piombino. L'Azienda Usl Toscana nord ovest informa che, a causa di questi lavori, potrebbero verificarsi piccoli disagi per gli utenti.

Ad oggi sono stati sostituiti i tubi nell’area materno infantile, nel laboratorio di analisi e nel centro trasfusionale, i lavori sono terminati il 10 Giugno scorso.
Dal 20 Giugno, per circa un mese, proseguiranno i lavori nella degenza del 3° piano, che verrà temporaneamente trasferita; a seguire sarà la volta della degenza del 2° piano, il termine dei lavori sarà presumibilmente il 20 Agosto.

Infine, dal 20 Agosto al 22 Settembre circa, sarà interessata l’area medica che sarà in parte trasferita al 2° piano, le operazioni si concluderanno alla fine del mese di Ottobre con l’adeguamento della radiologia e di tutto il piano terra.



Tag

Il Vesuvio dall'alto, bellezza e vergogna: 30mila abusi edilizi nel parco nazionale

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità