Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 15:33

Avanti con il cambio delle tubature a Villamarina

Nuova serie di interventi in programma nell'ospedale di Piombino. L'Azienda Usl Toscana nord ovest avverte: piccoli disagi per l’utenza



PIOMBINO — Proseguono i lavori di sostituzione delle tubature dell'acqua nell'ospedale Villamarina a Piombino. L'Azienda Usl Toscana nord ovest informa che, a causa di questi lavori, potrebbero verificarsi piccoli disagi per gli utenti.

Ad oggi sono stati sostituiti i tubi nell’area materno infantile, nel laboratorio di analisi e nel centro trasfusionale, i lavori sono terminati il 10 Giugno scorso.
Dal 20 Giugno, per circa un mese, proseguiranno i lavori nella degenza del 3° piano, che verrà temporaneamente trasferita; a seguire sarà la volta della degenza del 2° piano, il termine dei lavori sarà presumibilmente il 20 Agosto.

Infine, dal 20 Agosto al 22 Settembre circa, sarà interessata l’area medica che sarà in parte trasferita al 2° piano, le operazioni si concluderanno alla fine del mese di Ottobre con l’adeguamento della radiologia e di tutto il piano terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno