Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:25 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Casa salta in aria in California: il momento dell'esplosione ripreso dalle telecamere di sorveglianza
Casa salta in aria in California: il momento dell'esplosione ripreso dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca giovedì 19 aprile 2018 ore 09:42

Camion bloccato, code sulla quattro corsie

Si procede a rilento lungo la statale tra Venturina e Piombino e sulla Sp40 a causa di un camion bloccato all'altezza dello svincolo



PIOMBINO — E' stato probabilmente un guasto a scatenare il blocco del camion che è rimasto fermo allo svincolo di Piombino della strada statale 398 all'imbocco della strada provinciale 40.

Questa mattina dalle ore 9 circa, lunghe le code sulla quattro corsie tra Venturina e Piombino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale per regolare il traffico che scorre, ma a rilento.

Intanto si sta procedendo per risolvere il problema del camion o procedere alla rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig continua a ritenere che le acciaierie devono essere controllate dallo Stato e chiede ai sindacati di non firmare accordi precostituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità