comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità lunedì 28 settembre 2020 ore 20:00

Covid-19, nuovi casi in Valdicornia

Un laboratorio analisi (Foto di repertorio)

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha segnalato i nuovi contagi di Covid-19 registrati nei Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e Suvereto



PIOMBINO — Nuovi contagi di Covid-19 in Valdicornia. Gli aggiornamenti arrivano dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest che ha comunicato la presenza di nuove persone positive nei Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e Suvereto.

Tre i positivi al Covid-19 a Suvereto, come fa sapere la sindaca Jessica Pasquini sono "tutti appartenenti al nucleo familiare che era già in quarantena preventiva perché di ritorno dal paese di origine, testati con tampone alla fine dei 14 giorni".

Due i positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima, “un uomo ed una donna adulta non collegati tra loro in rientro l’uno da una regione italiana, l’altra dall’estero. - fa sapere la sindaca Alberta Ticciati -Sono in corso i lavori per tracciare tutti i contatti e testarli attraverso il tampone”.

Un'altra persona risultata positiva al Covid-19 a Piombino. Si tratta della 12esima persona contagiata nel centro di accoglienza La Caravella che si aggiungono agli altri 24 casi già segnalati in città di cui 18 guariti.

Resta un caso, già segnalato nei giorni scorsi, a San Vincenzo (leggi qui l'articolo collegato).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità