Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Sport lunedì 29 luglio 2019 ore 09:51

Nuoto, i fondisti fermati dal maltempo

E' stato solo il maltempo a rovinare i Campionati italiani Master di nuoto in acque libere, ma Nesi e Papi arrivano comunque al traguardo



PIOMBINO — Si è messo di traverso il maltempo per i Campionati italiani Master 2019 di nuoto in acque libere in programma dal 26 al 28 Luglio a Civitavecchia, ma per la Società Nuoto Piombino i buoni risultati non sono mancati. 

Il campionato ha visto svolgersi solo la prova di Fondo 10 Km del venerdì, mentre sono state annullate le gare Fondo 5 km e Mezzofondo Sprint - Miglio Marino del sabato e la Mezzofondo 3 Km della domenica. 

Per la Società Nuoto Piombino ci sono stati quindi solo due risultati nell’unica gara svolta venerdì, quello di Giampaolo Nesi, sesto nella categoria M40 (2:42’03.5) e quello di David Papi, quattordicesimo nella categoria M45 (3:00’23.3). 

Tanta la delusione per il resto della squadra piombinese allenata da Alessandro Bagiardi che, giunta a Civitavecchia sabato mattina per partecipare alle altre prove in programma, non ha potuto gareggiare. A Giuliana Polizzy, Alessandra Caselli, Federica Frongia, Renato Giorgi, Valter Pastorella, Patrick Donati, Emanuele Bravin Cocchi e Alessandro Tosi non resta che attendere la comunicazione della Federazione Italiana Nuoto per conoscere data e luogo di recupero delle gare.

Intanto il prossimo appuntamento per i nuotatori piombinesi è il 24 Agosto a Follonica per il Grand Prix Toscana Open Water con le prove di Fondo (5km) e Mezzofondo (2,7 km).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia dell’assessore alla Sanità del Comune di Piombino Carla Bezzini: “Non si dimettono più le persone nelle ore notturne”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità