Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 30 ottobre 2017 ore 17:49

È ufficiale la candidatura a Città dello sport

Foto: Comune di Piombino su Facebook

Sfida tra 5 per la candidatura di Città europea dello sport 2020. Intenzione anticipata dal sindaco Giuliani durante la fiera sul turismo sportivo



PIOMBINO — Il sindaco di Piombino Massimo Giuliani ha partecipato alla cerimonia a Roma per la candidatura a Città europea dello Sport 2020. Gli altri comuni che si sono presentati per ottenere questo titolo sono Siena, Cosenza, Grottaglie e Savona.

La candidatura era già stata annunciata in vista della Borsa internazionale del turismo sportivo che si è svolta a metà ottobre a Montecatini Terme. Occasione durante la quale è stata data risonanza a questo progetto. Di ritorno dalla fiera di settore il sindaco Giuliani aveva esternato la volontà di coinvolgere le associazioni di categoria, le associazioni turistiche e quelle sportive per illustrar loro le opportunità della vacanza attiva e per lavorare insieme alla costituzione del comitato promotore della candidatura di Piombino a Città europea dello sport 2020 (leggi gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro