Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa

Attualità Martedì 28 Novembre 2017 ore 16:04

Addio cassonetti in via Cellini, ecco perchè

Foto di repertorio

Una decisione presa dall'ufficio Ambiente del Comune a seguito dei disagi segnalati dalle attività commerciali che insistono sulla via



PIOMBINO — Alcuni residenti in via Cellini hanno segnalato che da qualche tempo sono stati tolti i cassonetti per l'immondizia e la differenziata in tutta la via.

Sulla questione è intervenuto il Servizio Ambiente del Comune di Piombino che ha spiegato le motivazioni di questa scelta di togliere i cassonetti da via Cellini.

"La decisione è stata presa a seguito delle segnalazioni pervenute dalle attività commerciali. - si legge in una nota - In via Cellini c'erano infatti due postazioni, di cui una è stata tolta anche a seguito dell'incendio cui è stata sottoposta per un atto vandalico. La valutazione è stata fatta quindi sulla base di questo e in base al fatto che effettivamente in quella posizione i cassonetti causavano notevoli disagi alle attività commerciali presenti". 

Nel frattempo, fanno sapere dal Comune, che sono state potenziate le postazioni di via Fucini, via Lombroso e via Tellini per sopperire a questo e per dotare comunque la zona di un numero sufficiente di contenitori per i rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca