comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 16:04

Addio cassonetti in via Cellini, ecco perchè

Foto di repertorio

Una decisione presa dall'ufficio Ambiente del Comune a seguito dei disagi segnalati dalle attività commerciali che insistono sulla via



PIOMBINO — Alcuni residenti in via Cellini hanno segnalato che da qualche tempo sono stati tolti i cassonetti per l'immondizia e la differenziata in tutta la via.

Sulla questione è intervenuto il Servizio Ambiente del Comune di Piombino che ha spiegato le motivazioni di questa scelta di togliere i cassonetti da via Cellini.

"La decisione è stata presa a seguito delle segnalazioni pervenute dalle attività commerciali. - si legge in una nota - In via Cellini c'erano infatti due postazioni, di cui una è stata tolta anche a seguito dell'incendio cui è stata sottoposta per un atto vandalico. La valutazione è stata fatta quindi sulla base di questo e in base al fatto che effettivamente in quella posizione i cassonetti causavano notevoli disagi alle attività commerciali presenti". 

Nel frattempo, fanno sapere dal Comune, che sono state potenziate le postazioni di via Fucini, via Lombroso e via Tellini per sopperire a questo e per dotare comunque la zona di un numero sufficiente di contenitori per i rifiuti.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica