QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 ottobre 2019

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 16:04

Addio cassonetti in via Cellini, ecco perchè

Foto di repertorio

Una decisione presa dall'ufficio Ambiente del Comune a seguito dei disagi segnalati dalle attività commerciali che insistono sulla via



PIOMBINO — Alcuni residenti in via Cellini hanno segnalato che da qualche tempo sono stati tolti i cassonetti per l'immondizia e la differenziata in tutta la via.

Sulla questione è intervenuto il Servizio Ambiente del Comune di Piombino che ha spiegato le motivazioni di questa scelta di togliere i cassonetti da via Cellini.

"La decisione è stata presa a seguito delle segnalazioni pervenute dalle attività commerciali. - si legge in una nota - In via Cellini c'erano infatti due postazioni, di cui una è stata tolta anche a seguito dell'incendio cui è stata sottoposta per un atto vandalico. La valutazione è stata fatta quindi sulla base di questo e in base al fatto che effettivamente in quella posizione i cassonetti causavano notevoli disagi alle attività commerciali presenti". 

Nel frattempo, fanno sapere dal Comune, che sono state potenziate le postazioni di via Fucini, via Lombroso e via Tellini per sopperire a questo e per dotare comunque la zona di un numero sufficiente di contenitori per i rifiuti.



Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità