Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 10:48

Chiusura temporanea della Geodetica

Trasporto eccezionale (Foto di repertorio)

Provvedimento necessario per consentire il passaggio di un trasporto eccezionale. Sul posto la Polizia municipale per regolare il traffico



PIOMBINO — La Provincia, per consentire il passaggio di un trasporto eccezionale, ha emesso un’ordinanza di limitazione della viabilità che riguarda il tratto stradale della strada provinciale 40 “Base Geodetica” compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel di Tor del Sale.

La zona interessata sarà temporaneamente interdetta al traffico veicolare a partire dalle ore 22 di lunedì 23 Novembre e fino alle ore 6 del mattino.

La Polizia Municipale del Comune di Piombino sorveglierà la regolamentazione del traffico, con particolare attenzione al rispetto dei percorsi alternativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica