Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Domenica 28 Gennaio 2018 ore 13:03

Ciclista cade sull'Aurelia

Foto di repertorio

Intervento dell'elisoccorso Pegaso per soccorrere un ciclista caduto sull'Aurelia all'altezza dello svincolo di Riotorto



PIOMBINO — Un ciclista è stato soccorso sulla via Aurelia, nei pressi dello svincolo per Riotorto. A cadere dalla propria bicicletta un 60enne di Venturina.

E' stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per il trasferimento a Siena dove è stato ricoverato per un trauma cranico facciale. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nella tarda mattinata in una zona del centro cittadino. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Attualità