Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:PIOMBINO19°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Attualità mercoledì 14 giugno 2017 ore 07:00

Gino Paoli realizza il suo sogno in piazza Bovio

Gino Paoli

Il noto cantante l'aveva confessato durante un'esibizione al teatro Metropolitan. Venerdì 16 giugno dà il via agli eventi dell'estate



PIOMBINO — Gino Paoli canta in piazza Bovio, palco naturale per accogliere il famoso cantante che si esibirà con un gruppo di musicisti d'eccezione: Danilo Rea al pianoforte, Stefano Cocco Cantini al sax, Ares Tavolazzi basso e contrabbasso, Roberto Gatto batteria. 

L'appuntamento gratuito è per venerdì 16 giugno alle ore 21.15 e si realizza il desiderio espresso di cantare in piazza Bovio, location d'eccezione della città tanto amata attraverso i racconti del nonno magonista piombinese.

Proprio da questa storia familiare, e dal rapporto nato con Zuffi e Carnevali grazie anche all'amicizia col manager del cantautore ligure Aldo Mercurio, è nata l'idea di un concerto da offrire gratuitamente ai piombinesi. A sostenere le spese organizzative gli sponsor Toremar, Marvin, Carnevali e Tua Rita.

In occasione dell'evento la piazza verrà transennata, sulla base delle nuove norme di sicurezza. Verranno posizionati dei new jersey in via del Popolo fino a Marina e dei tornelli all'entrata della piazza per consentire i controlli di zaini e borse. Verrà emanata inoltre un'ordinanza con il divieto di vendita di bibite in vetro all'interno dell'area del concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Regione Toscana e commissario Giani ha spiegato che la procedura è in corso e i lavori potranno iniziare solo dopo il responso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE