Politica sabato 16 aprile 2016 ore 14:25
Per la Lega Nord c'è Vizzotto in Val di Cornia

Durante il congresso sono stati eletti i nuovi responsabili per la sezione di Piombino e la Val di Cornia. Elena Vizzotto già al lavoro
PIOMBINO — Si è svolto il congresso della Sezione di Piombino - Val di Cornia di Lega Nord. Elena Vizzotto è stata eletta segretario della sezione; alla elezione erano presenti il presidente della Lega Nord Toscana Francesco Pellati, il segretario nazionale Manuel Vescovi, il commissario provinciale Roberto Biasci, il responsabile organizzativo nazionale Filippo La Grassa e molti simpatizzati, sostenitori e volti nuovi.
Ad affiancare Vizzotto nell’attività sul territorio, un direttivo composto da Guarracino Ferdinando e Novara Marco.
“Dobbiamo continuare su questa linea e ascoltare i nostri cittadini, scendendo nelle piazze e stando a stretto contatto con le loro problematiche; - ha commentato Elena Vizzotto - per questo stiamo preparando un calendario di attività e incontri, alla luce anche di recenti fatti legati alla nostra area, di rilevanza nazionale. Procederò a breve ad affidare incarichi sul territorio per poter meglio gestire il nostro lavoro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI