Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 gennaio 2020 ore 15:08

Convocata l'assemblea pubblica sulle questioni Jsw

Francesco Ferrari

Come aveva annunciato prima dell'incontro al Mise e viste le recenti novità, il sindaco Ferrari ha convocato l'assemblea pubblica



PIOMBINO — Convocata l’assemblea pubblica per parlare di ciò che è emerso alla riunione al Mise del 16 gennaio scorso e delle recenti novità che interessano l’impianto siderurgico: appuntamento giovedì 30 gennaio alle 18 al Centro giovani. 

“L’avevamo annunciato prima dell’incontro - ha dichiarato il sindaco di Piombino Francesco Ferrari - e credo che adesso, alla luce delle ultime novità che riguardano Jsw, sia ancora più importante che l’amministrazione si confronti con i cittadini, con i sindacati e le associazioni. L’abbiamo detto e lo ripetiamo:è essenziale cambiare approccio nei confronti dei problemi del territorio, affrontarli in modo unitario e stilare un atto unico che li metta in relazione. Non si può pensare di risolvere le criticità di Piombino continuando ad applicare soluzioni parziali e a breve termine, serve un progetto ampio e a lungo termine che includa il futuro della siderurgia, le bonifiche e le opere infrastrutturali. Ne parleremo insieme giovedì 30 alle 18 al Centro giovani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro