Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO25°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Attualità Giovedì 27 Giugno 2019 ore 06:00

Cordoglio per la morte di Franco del bar Falesia

Morto all’eta di 73 anni il pasticcere e titolare del bar Falesia. I funerali si sono tenuti nella chiesa di via Pisacane



PIOMBINO — È morto a seguito di una lunga malattia Franco De Monaco di 73 anni. Franco era una persona molto conosciuta in città, noto pasticcere e titolare del bar Falesia.

Lascia la moglie Maria, i suoi due figli, oltre ai fratelli e nipoti. I funerali si sono svolti in mattinata nella chiesa di via Pisacane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gordiano Lupi ha raccontato la prima serata del cinema all’aperto nella città che al momento non ha più sale cinematografiche aperte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità