Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 16:18

Covid-19, 3 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono in totale 17 i nuovi casi accertati in tutta la provincia di Livorno, 277 complessivamente i nuovi contagi registrati Toscana



PIOMBINO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono state accertate 17 nuove positività al coronavirus e non sono stati rilevati decessi. Per quanto riguarda le Valli Etrusche, ovvero i territori che comprendono la bassa Val di Cecina e la Val di Cornia, i nuovi contagi accertati sono 3 e tutti e tre nel Comune di Piombino.

Questo il dettaglio dei nuovi casi per ambito territoriale e Comuni di residenza: Area livornese 13 casi a Livorno, Valli Etrusche 3 casi a Piombino, all'isola d'Elba un caso a Portoferraio.

Dall'inizio dell'epidemia ad oggi il territorio provinciale labronico ha contato 20.981 contagi e 424 decessi di persone colpite da Covid-19.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 277 nuovi casi di positività al virus e un decesso, avvenuto in provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità