Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Sabato 04 Dicembre 2021 ore 16:06

Covid-19, più di 30 contagi nelle Valli Etrusche

Aumentano i nuovi casi di Covid-19 accertati nei Comuni delle Valli Etrusche. In provincia di Livorno 85 nuovi positivi



PIOMBINO — Salgono a 85 le nuove positività al coronavirus accertate giornalmente in provincia di Livorno. Il dato si riferisce alle ultime 24 ore. Di seguito il dettaglio di questi nuovi casi Covid-19, ripartiti per ambito territoriale e Comune di residenza (in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione).

Area Livornese 47 casi: Livorno 43, Collesalvetti 4.

Valli Etrusche 34 casi: Castagneto Carducci 6, Cecina 13, San Vincenzo 3, Bibbona 1, Rosignano Marittimo 7, Campiglia Marittima 2, Piombino 2.

Isola d'Elba 4 casi: Rio 1, Campo nell'Elba 1, Portoferraio 2.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 677 nuovi casi di positività al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con il sindaco per l'Associazione Viva il Metro. "Il progetto esecutivo per la messa in sicurezza dell'edificio è ancora in fase di stesura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità