Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Venerdì 25 Settembre 2020 ore 15:05

Covid-19, dieci positivi nel centro accoglienza

Misure di sicurezza al centro di accoglienza

Prosegue l'indagine epidemiologica dopo il caso al centro di accoglienza a Riotorto. Effettuati circa 200 tamponi, risultati arrivati per circa 150



PIOMBINO — Sono al momento 10 le persone risultate positive al Covid-19 all'interno del centro di accoglienza La Caravella. 

Il personale sanitario del Dipartimento di prevenzione ha eseguito circa 200 tamponi su tutti gli ospiti e gli operatori della struttura. I risultati pervenuti al momento sono circa 150, di questi sono 10 i soggetti positivi, tra cui un neonato, tutti in buone condizioni di salute. Negativi, lo ricordiamo, i tamponi dei 4 bambini che frequentano le scuole cittadine.

Per garantire la sicurezza dei residenti, degli operatori e dei cittadini l'Asl e la prefettura stanno predisponendo il trasferimento dei pazienti positivi in un albergo sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al consuntivo, già approvato sempre all’unanimità anche il bilancio previsionale 2026. Ardenghi: "Segnale importante di coesione e fiducia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Lavoro

RIGASSIFICATORE