Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:PIOMBINO18°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio caccia franco-tedesco
Addio caccia franco-tedesco

Attualità Mercoledì 08 Aprile 2020 ore 09:16

Covid-19, terza persona guarita a Piombino

Ambulanze in fila (Foto di repertorio)

Il sindaco Francesco Ferrari: "E' una notizia che ci dà speranza ma non deve assolutamente far abbassare la guardia"



PIOMBINO — Un altro paziente piombinese è guarito dal Coronavirus. Si tratta di una donna di 54 anni, le sue condizioni di salute non si sono mai aggravate e ha trascorso la malattia a casa monitorata dal proprio medico di famiglia.

Si tratta della terza persona guarita a Piombino dall'inizio dell'emergenza sanitaria. 

"E' una notizia che ci dà speranza - ha dichiarato il sindaco Francesco Ferrari - ma non deve assolutamente far abbassare la guardia: ora è il momento di dimostrare ancora più responsabilità e non allentare l'attenzione sulle misure per limitare il contagio”.

Al momento sono 40 le persone contagiate dal Covid-19 a Piombino e 4 i decessi (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Circolo Pd di Salivoli la denuncia della situazione tra lavori nel parcheggio, spiaggia pubblica transennata e montagne di posidonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità