comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:36 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 06:00

Covid, nuove regole per bus urbani ed extraurbani

Autobus Tiemme

Tiemme annuncia un graduale avvicinamento alla piena disponibilità di posti su tutti i mezzi. Resta obbligatorio l'uso delle mascherine



PIOMBINO — Con l'ultima ordinanza della Regione Toscana (la n° 74 del 16/07/2020) torna a crescere il numero di posti disponibili a bordo dei bus che compongono la flotta Tpl di Tiemme.

Sui mezzi extraurbani sarà possibile occupare tutti i posti a sedere disponibili ma non sarà possibile trasportare persone in piedi.

Sui mezzi urbani la capienza massima delle persone trasportabili sarà pari al 60 per cento di quanto indicato nel libretto di circolazione di ogni bus, considerando il totale dei posti, ovvero sia quelli a sedere che in piedi.

Sarà ripristinata la possibilità di salire a bordo attraverso la porta anteriore in quei mezzi urbani dove è presente una sufficiente protezione del conducente, utile a garantire il distanziamento di almeno un metro con il passeggero. Resta ovviamente in vigore l’obbligo di indossare la mascherina a bordo sia da parte del nostro personale che di tutti gli utenti.

Rimane sospesa la vendita dei titoli di viaggio a bordo tramite conducente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità