Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 17:39

Dal 2017 integrazione dei contratti di solidarietà

L'assessore regionale Cristina Grieco

La misura annunciata dall'assessore Grieco e dal consigliere del presidente Simoncini ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali



PIOMBINO — Si è svolto l'incontro tra i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, l'assessore al lavoro Cristina Grieco e il consigliere del presidente Gianfranco Simoncini. Il summit ha visto al centro il tema dell'integrazione al reddito per i lavoratori che aderiscono ai contratti di solidarietà.

I sindacati hanno chiesto rassicurazioni sulla copertura del contribuito previsto ad integrazione del reddito dei lavoratori che aderiscono ai contratti di solidarietà, relativamente agli accordi siglati entro il 5 di agosto 2015.

L'assessore Grieco ha riconfermato l'impegno preso dal presidente Rossi, ricordando che la giunta ha già presentato la proposta di delibera della variazione di bilancio con la quale, poi, si renderanno disponibili le risorse per la riapertura del bando, prevista entro il mese di ottobre.

L'integrazione avverrà nei primi mesi del 2017 e il contributo varrà per i lavoratori di tutte le imprese del sistema produttivo toscano che ne hanno diritto trovandosi nelle analoghe situazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità