Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 17:01

Dieci tablet per seguire le lezioni da remoto

Un momento della donazione

Grazie alla donazione del Lions club adesso tutti hanno a disposizione i mezzi necessari per seguire le lezioni da remoto



PIOMBINO — Il Lions club di Piombino ha donato dieci tablet alla scuola media Guardi per aiutare gli studenti con la didattica a distanza.

Dall’indagine del Comune sulle necessità di connessione e devices degli studenti di Piombino era emersa una carenza di strumenti tra gli alunni della scuola media.

“Grazie alla donazione del Lions club adesso tutti hanno a disposizione i mezzi necessari per seguire le lezioni da remoto. Grazie al Lions Club per la sensibilità e la vicinanza alle necessità dei cittadini più giovani”, hanno commentato dal Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Tenerini: "Forza Italia è sempre stata dalla parte del lavoro produttivo, dell’industria che investe e innova, e della dignità delle persone"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro