QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 settembre 2019

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 11:21

DigitalDay, così info e servizi si spostano online

La pubblica amministrazione si ammoderna e i rapporti con l'utenza si effettuano anche online. Con il Digital Day si presentano le novità telematiche



PIOMBINO — Si svolgerà mercoledì 7 dicembre al Castello di Piombino il Digital Day, un incontro tutto dedicato al mondo digitale, rivolto a coloro che vogliono tenersi aggiornati sui servizi online che il Comune e altri enti mettono a disposizione. 

All'iniziativa, oltre al Comune, parteciperanno Parchi Val di Cornia, Civico8adv (Strategie di Comunicazione e Marketing Digitale) e Confindustria Livorno Massa Carrara e Camera di Commercio che hanno concesso il patrocinio. 

Questa giornata rientra nel progetto di ammodernamento della pubblica amministrazione e di moltiplicazione di diversi servizi online rivolti al cittadino come l'e-urp e le segnalazioni digitali tramite app. Proprio nell'ambito del dibattito verrà presentata la nuova applicazione del Comune di Piombino dedicata alle info, al turismo e alle segnalazioni. 

Per confermare la propria presenza è gradita una prenotazione attraverso il collegamento al link: http://digitalmarketingday.it/eventi/piombino-7-dicembre-2016/. L'appuntamento è alle ore 14.30 al Castello, che cogliendo questa occasione potrà essere visitato.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport