Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 08 luglio 2022 ore 06:00

"Da Nardella accuse strumentali"

Giovanni Donzelli

Dal rigassificatore alla bagarre politica il passo è breve. Il deputato Donzelli (Fdi) ha risposto alle ultime dichiarazioni del sindaco di Firenze



PIOMBINO — Arriva dal deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, intervenendo in Aula alla Camera, una risposta al sindaco di Firenze Dario Nardella che più volte nei giorni scorsi si è espresso sulla questione del rigassificatore nel porto di Piombino (leggi qui sotto gli articoli collegati).

Il deputato Donzelli accusa il sindaco fiorentino di accuse strumentali verso Fratelli d'Italia e lo invita a conoscere meglio il caso Piombino dove anche il Pd è contrario al rigassificatore, prima di parlare di contraddizioni interne a Fdi.

Per Donzelli è il Governo Draghi a sbagliare in origine non avendo coinvolto Parlamento, commissioni competenti e sindaci del territorio. Per Fratelli d'Italia, come ribadito da Donzelli, andrebbero rispettati i singoli territori, sulle promesse mai realizzate a Piombino, l'invito a Governo e Nardella a riflettere, a partire dalle bonifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno